This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

#Timeless N.1
Ho deciso di raccogliere in uno o più post le canzoni che secondo me sono senza tempo e che a distanza di anni sono rimaste o rimarranno. Le prime tre sono abbastanza scontate:
Juicy – The Notorius B.I.G.
Spiegare perchè questo pezzo è #timeless è come chiedere ad un bambino perchè è buona la nutella. Non credo ci sia niente da aggiungere quando si parla di Wallace III.
Work – Gang Starr
Forse non è uno dei pezzi più conosciuti del duo Guru-Premiere ma la produzione di quest’ultimo è qualcosa di un altro livello. Il taglio dato al beat è in puro stile Premiere e questo basta ed avanza per renderlo #timeless.
Real Hip Hop – Das EFX
Altro classicone hip hop e altro loop di DJ Premier. Anche qui il beat è talmente bello che non poteva che essere un pezzo #timeless. Se poi becchi un ritornello del genere crei qualcosa che a distanza di 20 anni non può che farti esaltare.
[amazon_link asins=’B000025MRQ,B00O34QG7U,B000002HJO,B0000039QA’ template=’ProductGrid’ store=’alesalesblog-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd9d72fa-9ab7-11e7-a742-d7a7801b0b75′]