Io e la GoPro (finalmente)

16 luglio 2014

Era un’accessorio che desideravo da tempo immemore. Poco prima di Natale sono riuscito per sfinimento a convincere Papà a regalarmela. Da qui il fattaccio.

Cerchiamo su TrovaPrezzi il sito più economico.
Con 290 euro riuscivo ad averla a casa spedita. Compro subito.
Era il 30 Novembre.

Dopo qualche giorno mi comunicano che sono esaurite le scorte del negozio e che tarderanno 15 giorni. Accetto di buon grado la cosa e aspetto.
Dopo i fantomatici 15 giorni mando un’email per sapere lo stato dell’arte e mi ritorna indietro. Nel frattempo il sito era sparito. Faccio una ricerca su Google e riguardo a quel negozio online parlano di truffa. La solita fortuna da fantacalcista. A quel punto la mia scimmi aveva raggiunto livelli epici quindi faccio la denuncia e ordino subito da un’altra parte la GoPro.
Natale era alle porte.

Dopo qualche giorno mi dicono che le scorte sono finite e che devo attendere dopo Natale o ricevere il rimborso. Non contento di essermi già fatto truffare una volta aspetto dopo Natale. Il 6 di Gennaio era la data designata per il rifornimento del magazzino del negozio. In quella data mi arriva l’email dal negozio dove si specificava che mi avrebbero rimborsato perchè non erano arrivati i rifornimenti.

La scimmia era diventata Godzilla e io non potevo più tenerla a bada: nell’arco di 15 minuti avevo ordinato un’altra GoPro da Amazon avevo pagato e aspettavo con ansia il tracking code.

Due giorni dopo era finalmente tra le mie mani e oggi posso presentarvi un video fatto con la GoPro.
Finalmente.

Presto vi parlerò di come mi sono ridotto sul lastrico per comprare supporti e SD per la GoPro. Se anche voi ne volete una e al tempo stesso volete aiutare una persona come il sottoscritto a mangiare compratevela da questo link: GoPro Hero3+ Black Edition Videocamera [Versione EU]

Non la pensi come me? Scrivimelo!